Valuta: £ $

Sfilata-evento di Tommy Hilfiger 2017

Published In: ROOT Created Date: 2016-12-27 Hits: 295 Comment: 0

Il primo tema è l’apertura alla città che ospita gli eventi, un punto sottolineato anche dal sindaco di Milano Beppe Sala, che ha invitato gli stilisti a rifarsi maggiormente al «modello Salone del Mobile», l’evento dedicato al design che ogni aprile trasforma Milano in una sorta di “fiera diffusa”. 

inattesa dell’unico marchio italiano in passerella a New York, La petite robe di Chiara Boni, che sfilerà martedì 13 settembre, e dei big Ralph Lauren e Michael Kors, in passerella mercoledì, la settimana della moda di New York (7-15 settembre) ha riportato l’attenzione su due temi che potrebbero cambiare anche le fashion week di Londra, Milano e Parigi.

Tommy Hilfiger Camicia Regular Fit Casual Uomo Blu Outlet Italia AffidabileIl primo tema è l’apertura alla città che ospita gli eventi, un punto sottolineato anche dal sindaco di Milano Beppe Sala, che ha invitato gli stilisti a rifarsi maggiormente al «modello Salone del Mobile», l’evento dedicato al design che ogni aprile trasforma Milano in una sorta di “fiera diffusa”. A New York ci ha provato Tommy Hilfiger, con un evento al Pier 16 del South Street Seaport: dopo la sfilata di sabato, aperta dalla top model Gigi Hadid, la festa è proseguita la domenica con dj set, pop up store circondati da street food, nail artist e tatuatori. In passerella sia la collezione primavera-estate 2017 (acquistabile subito) sia alcuni capi del prossimo autunno, già nei negozi.

Michelle Obama, da sempre sostenitrice del fashion system americano, è la grande assente (giustificata), concentrata com’è sulla campagna elettorale. Debutto invece tra pochi giorni di Theresa May a sostegno della moda britannica: secondo il quotidiano The Telegraph la premier ospiterà una cena di gala a Downing Street durante la fashion week di Londra (15-20 settembre). Venendo all’Italia, è data per probabile la presenza di Matteo Renzi all’inaugurazione di Milano moda donna, mercoledì 21. In febbraio il premier era stato l’ospite d’onore della prima giornata dell’edizione invernale della fashion week milanese, garantendo il sostegno del Governo al tessile-moda, che rappresenta - va ricordato sempre - la seconda voce dell’export italiano.

Leave A Comment

Captcha